Purezza e modernità, funzionalità e sapore vintage convivono alla perfezione anche nel nuovo scrittoio Collector, design Gamfratesi. L’essenziale struttura a vista in metallo in finitura piombo crea un ponte a cui si agganciano meccanicamente gli altri elementi peculiari dello scrittoio: un piano di lavoro e dei cassetti laterali, entrambi in pregiato legno di melo, essenza caratterizzata da particolari sfumature.
Un arredo da veri estimatori, per una zona studio dal gusto retrò che grazie alla caratteristica struttura si veste di leggerezza e contemporaneità.
Scheda Progetto
- Tipologia
Scrivania - Catalogo
PORRO SpA - Design
GamFratesi - Anno di realizzazione
2016
Design
GamFratesi
Fondato nel 2006 a Copenhagen dagli architetti Stine Gam ed Enrico Fratesi, lo studio GamFratesi si distingue per la volontà di contaminare tradizione artigianale danese e cultura progettuale italiana. Lo studio esprime questa sintesi nella realizzazione di oggetti, arredi e installazioni che si caratterizzano per il rigore compositivo, l’approccio sperimentale e la cura dei dettagli. Prendono vita prodotti che interpretano il minimalismo scandinavo coniugando artigianato e tecnologia, tradizione e innovazione, semplicità ed eleganza.